La nostra materia prima








La materia prima utilizzata per tutti i nostri prodotti proviene dalle migliori terre campane e pugliesi. Tutti i nostri fornitori sono stati scelti secondo standard qualitativi molto alti e con ognuno di essi è stato instaurato un rapporto duraturo che si basa sulla fiducia e sulla professionalità. Tutti gli anni, ci preserviamo la prerogativa di rinnovare la fiducia nei raccolti che ci vengono presentati.










Sarà nostra premura scartare tutto ciò che non rispetta i nostri standard di produzione e le varie esigenze dei nostri fedeli consumatori. Tutti i raccolti dovranno essere pronti o progettati per una tranquilla lavorazione estiva. I mesi di maturazione e di raccolta variano a seconda del tipo di pomodoro. Dalla Campania proviene il 70% dei prodotti che lavoriamo in estate, dal San Marzano DOP al pomodoro tondo e al pomodoro lungo, compreso il Piennolo e il Corbarino, mentre dalle terre pugliesi proviene in quantità cospicue il pomodoro pelato lungo.












Il rispetto delle norme produttive e la correttezza professionale sono e saranno sempre uno dei punti fondamentali del nostro modus operandi. La Carmela e Ortod’Oro usano una materia prima di alta qualità, controllata e certificata.

Certificati

Sempre rinnovati